Serale

ISCRIZIONI ISTRUZIONE DEGLI ADULTI – II LIVELLO

EX CORSO SERALE

Si comunica che è possibile compilare ed inoltrare via email all’indirizzo di seguito riportato una domanda di iscrizione semplificata per l’anno scolastico 2021-2022 al percorso di istruzione degli adulti di secondo livello attivato nel nostro Istituto, indicando come oggetto “ISCRIZIONE IDA CORSO SERALE”.

INDIRIZZO EMAIL: ltrh01000p@istruzione.it

MODULO Studente-Lavoratore

immagine nel testo

La domanda andrà integrata e perfezionata entro il 10 SETTEMBRE e dovranno essere consegnati presso l’ufficio della didattica i seguenti documenti:

·Copia della carta di identità dello studente

· Ricevuta di eventuali tasse ministeriali, se dovute (dipende dall’ISEE)

· Ricevuta del contributo volontario

· Titolo di studio della scuola media e titoli di studi posseduti per le iscrizioni alle altre classi.

· Eventuali certificazioni da inserire nel patto formativo.

Il nostro territorio richiede personale qualificato per la conduzione e lo sviluppo delle strutture alberghiere e turistico-aziendali: un Corso Serale vuole venire incontro alle esigenze dei numerosi adulti, già occupati o in cerca di occupazione, i quali vogliono perfezionare le proprie competenze professionali e completare la propria formazione culturale per andare verso sicure prospettive occupazionali.

I Corsi si svolgono da settembre  a giugno  e sono articolati in cinque giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16,00 alle ore 21,00.