PER UN’EUROPA LIBERA E UNITA

Gli alunni del corso serale, hanno incontrato in presenza la Dott.ssa Alessandra Pedagna Leccese, Presidente del Movimento federalista europeo della sezione di Gaeta e in call il Dottor Gianluigi Fiaschi segretario della sezione giovani di Gaeta oggi impegnato a Cracovia come direttore della Capgemini, multinazionale francese di servizi finanziari e consulenza.

Al centro del dibattito rafforzare l’identità europea per squarciare i limiti nazionalistici.

La cittadinanza europea nel cammino verso la costruzione della pacifica convivenza tra i popoli.

Gli ospiti del convegno sono stati ringraziati e salutati durante il coffe-break preparato ed allestito dagli alunni del corso d’istruzione degli adulti