CORSI PROFESSIONALIZZANTI 2023-24

CORSI PROFESSIONALIZZANTI

I Corsi Professionalizzanti concorrono a migliorare le abilità, le conoscenze e le competenze degli alunni del Nostro Istituto. L’offerta formativa è rivolta anche a persone esterne alla scuola, Il catalogo propone una serie di percorsi completi e approfonditi.

La modalità didattica/laboratoriale può essere così sintetizzata:

• numero chiuso per garantire un ottimo rapporto docente-studente;
  • laboratori con attrezzature all’avanguardia; simulazione di situazioni lavorative;
  • pieno coinvolgimento dei partecipanti in lavori di gruppo e individuali che consentono di apprendere le conoscenze tecniche;
  • manualità pratica e affinamento estetico;
  • continuità nel tempo con un catalogo di corsi;

Gli allievi possono contare, oltre che sulla visione diretta e la pratica, anche su materiale didattico e supporto tecnico.

Il titolo rilasciato al termine è un attestato di frequenza al corso.

La quota di partecipazione, per alunni e personale interno è di euro 100 mentre per gli esterni la quota parte da euro 250,00 a 300,00, a seconda del corso.

L’iscrizione comprende: la partecipazione a tutte le attività pratiche in presenza, lezioni teoriche, dimostrazioni, dispense, ricettari e accesso all'area riservata del sito Medchefs con materiale didattico integrativo, attestato di frequenza.

PER ULTERIONI INFORMAZIONI E L'ELENCO DEI CORSI CLICCA SU