Sportello” di consulenza e sostegno alla didattica di DTA

Si comunica che a partire da mercoledì 16 marzo sarà attivato in presenza su prenotazione, secondo calendario allegato, lo sportello di consulenza e sostegno alla didattica per la preparazione alla II prova esami di stato.

Tutti gli alunni interessati potranno avvalersi di tale consulenza prenotandosi almeno due giorni prima. La prenotazione potrà essere effettuata in vicepresidenza, utilizzando un’apposita scheda, che farà riferimento ad un calendario prestabilito degli incontri.

Si accetteranno al massimo 5 prenotazioni. Ogni prenotazione potrà riferirsi ad un singolo alunno o a gruppi di max 4 alunni, che richiederanno lo stesso intervento didattico.

Si rammenta che la prestazione è relativa all’ordine di prenotazione ed in mancanza di prenotazioni lo sportello resterà chiuso.

Eventuali variazioni al calendario stabilito verranno comunicate in tempo utile.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof. ssa Poccia.

CALENDARIO DTA.pdf
timbro_protocollo_avvisosportello2022_DTA.pdf