Ripartire sicuri

immagine nel testoSi pubblicano in allegato i poster informativi, per studenti,genitori e operatori scolastici e il link del tutorial realizzato dall'ASL sull'uso corretto della mascherina.

Per la ripresa delle attività scolastiche ed educative,si richiama l'attenzione sulle disposizioni nazionali e regionali relative alle certificazioni mediche per assenza scolastica.

Si allega la comunicazione della Regione Lazio, Direzione Regionale Salute e Integrazione Sociosanitaria Area Promozione della Salute e e Prevenzione Area Rete Integrata delTerritorio.

Si invitano docenti, genitori, studenti e personale scolastico a prendere visione della nota allegata. Certificazioni mediche per assenza scolastica

locandine prevenzione scuola.pdf
locandina informazioni insegnati covid.pdf