Restituzione libri ricevuti in comodato d’uso

Si ricorda agli studenti che hanno beneficiato del prestito dei libri in comodato d’uso su cauzione – e attraverso loro i relativi genitori - che entro il giorno 08 del mese di giugno 2022 dovranno essere restituiti - completi di fascicoli e CD rom allegati e in buono stato – i testi ricevuti.

La resa potrà essere effettuata tutti i giorni, dalle 9.00 alle 13.30, rispettando le norme previste per il contrasto dell’epidemia Covid, e possibilmente su appuntamento, presso la biblioteca, rivolgendosi ai responsabili del servizio, proff. Testa Biagio, Valeriano Antonietta, o al A.T. De Simone Maria.

A restituzione avvenuta, e con il nulla osta dei responsabili del servizio, gli interessati (i genitori nel caso di studenti minorenni), muniti della ricevuta del versamento effettuato in originale, potranno recarsi negli orari di apertura al pubblico, sempre rispettando le norme previste per il contrasto dell’epidemia Covid, presso l’ufficio economato per attivare l’iter del rimborso.

Eventualmente, gli studenti che hanno frequentato il primo anno e che per il 2021-22 frequenteranno il secondo, potranno conservare, informandone il personale su indicato, i testi utili per il nuovo anno, restituendo gli altri. Gli studenti che hanno concluso il secondo anno sono tenuti a restituire tutti i libri avuti in comodato. Eventuali deroghe e/o condizioni alternative andranno concordate con la dirigente o con i responsabili del servizio su indicati

Chi non ottempererà a quanto previsto in questa nota e dal Regolamento del servizio comodato, incorrerà nella sanzioni economiche e disciplinari previste.

timbro_protocollo_restituzione_testi_2021-2022_(1).pdf