Progetto “No slot”

Si porta a conoscenza che, nell’ambito delle attività di educazione civica e di quelle dedicate alla sensibilizzazione e prevenzione dei rischi derivanti dal gioco d’azzardo e alle ludopatie, l’Istituto aderisce al progetto “No Slot” promosso dal Distretto Socio-Sanitario LT/5 e dalla Cooperativa Sociale “Osiride Onlus”.

Il progetto sarà presentato in un incontro con esperti per approfondire la conoscenza del fenomeno, le sue dinamiche di diffusione e gli strumenti per contrastarlo.
Pertanto, giovedì 24 novembre p.v., alle ore 9.00 gli alunni delle classi in indirizzo, si recheranno in sala convegni accompagnati dal docente della seconda ora. Al termine dell’incontro, previsto presumibilmente per le ore 11.00, saranno riaccompagnati nelle rispettive classi dai docenti della terza ora.

Considerata l’importanza dell’argomento si invitano gli studenti a partecipare con attenzione e a osservare un comportamento responsabile. Si ricorda altresì che in sala convegni è vietato consumare cibi e bevande e lasciare rifiuti.

Si allegano le Locandine del progetto

DOCUMENTO A4 SCUOLE NO SLOT.pdf
LOCANDINA NOSLOT (1).pdf