Progetti di Italian Diplomatic Academy

Si comunica che:
LUNEDI’ 17 OTTOBRE e MARTEDI’ 18 OTTOBRE, in sala convegni, alle ore 11:00, si terranno due incontri di presentazione online a carattere orientativo, rispettivamente per le classi TERZE (il 17ottobre) e
QUARTE (il 18 ottobre) inerenti le carriere internazionali e i programmi di orientamento in uscita, validi per le ore PCTO e nell’ambito dell’insegnamento dell’Educazione Civica, per l’anno scolastico 2022-23 proposti da Italian Diplomatic Academy:

1. Studenti Ambasciatori alle Nazioni Unite: Dubai

2. Studenti Ambasciatori alle Nazioni Unite: New York

3. WEareEUROPE

4. Lex Populi

5. Italy Model United Nations

Pertanto, alle ore 11:00 le classi in indirizzo si recheranno in sala convegni accompagnati dal docente della quarta ora. Da qui, a partire dalle ore 11:10 seguiranno in modalità on line l’incontro. I docenti delle
ore successive raggiungeranno gli studenti presso la sala convegni. Al termine, previsto presumibilmente per le ore 12:30 i docenti dell’ora riaccompagneranno gli studenti nelle rispettive classi.

PROTAAACircolare_incontri_18_e_19_ottobre-1.pdf
AAAProgrammi Italian Diplomacy Academy (Ripristinato automaticamente).pdf