Posticipo apertura Convitto

Si informano le famiglie degli alunni convittori/ici che, come da delibera del Consiglio d’istituto, causa il protrarsi dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria in atto nella struttura convittuale, l’inizio delle attività convittuali sarà posticipato a data da destinarsi.

Presumibilmente, sentito il parere del direttore dei lavori, il ritardo è computabile in due settimane.

Vi aggiorneremo comunque tempestivamente sulle eventuali variazioni.

Ci scusiamo per il temporaneo disservizio assolutamente indipendente dalla nostra volontà.

Si fa presente che lunedì 13 settembre il personale educativo, sarà in servizio secondo l’orario comunicato dal coordinatore, educatore Valter D’acunto, dalle ore 8.30.

L’ingresso predisposto è quello dei laboratori di cucina, per le operazioni di cui alla circolare prot. n. 10484/I.1   del 26 agosto 2021.

Il personale si recherà presso la sala mensa convitto per la programmazione delle attività convittuali per l’Anno scolastico 2021/2022. (circolare)

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

ELENCO CONVITTORI AMMESSI 21-22
Progetto temporaneo DDI alunni convittori