Modalità di svolgimento della ricreazione e spostamenti

Si comunica che, con il nuovo orario la ricreazione  si svolgerà come di seguito indicato:

• classi I-IV-V dalle ore 10:20 fino alle 10:30
  • classi II – III dalle ore 12:00 fino alle ore 12:10.

Si coglie l’occasione per ricordare che, come già indicato in precedenti circolari, al fine di evitare assembramenti, gli studenti, per svolgere l’intervallo, dovranno essere saranno accompagnati dai docenti dell’ora, nei punti di raccolta evidenziati nel piano di emergenza (affisso in aula).

Inoltre, al fine di evitare assembramenti di alunni al bar, si ribadisce l’uso della lista panini che sarà giornalmente consegnata da un solo studente della classe.

Si rammenta infine che, negli spostamenti per raggiungere i vari laboratori e/o palestra, il gruppo classe dovrà essere prelevato dal docente dell’ora.

Si raccomanda di non abbassare la mascherina nei corridoi, e di far arieggiare le aule durante le ore di lezione e soprattutto durante la ricreazione.