Convegno: Uso delle sostanze stupefacenti e psicotrope

Si porta a conoscenza che, nell’ambito delle attività di educazione alla legalità, educazione civica e di quelle dedicate alla prevenzione dei rischi derivanti dall’uso delle sostanze stupefacenti e psicotrope, il 19 gennaio pv, le classi prime parteciperanno al convegno in oggetto che vede come relatori psicologi, medici, forze dell’ordine e magistrati.
Dopo la ricreazione, accompagnati dal docente della quarta ora (ore 11,00) gli studenti si recheranno in sala convegni. Al termine dell’incontro, previsto presumibilmente per le ore 13.00, saranno riaccompagnati nelle rispettive classi dai docenti della sesta ora.

Considerata l’importanza dell’argomento si invitano gli studenti a partecipare con attenzione e a osservare un comportamento responsabile. Si ricorda altresì che in sala convegni è vietato consumare cibi e bevande e lasciare rifiuti.

timbro_protocollo_Circolare_Dipendenze.pdf